2017 Studio SLA

by Kairos Snc, 5 gennaio 2018

Orologio 2017 (1)

S.L.A.0154595c9c7a9d4a59587f590f6b6e5283f37cb973

Arredi per lo studio legale associato

La tradizione che si rinnova grazie a Kairos.

Noi di Kairos l’arreda ufficio ha avuto modo di arredare lo studio che nasce nel cuore della piazza economica di Reggio Emilia. Infatti situati nel comprensorio di Via Pansa al terzo piano abbiamo rinnovato questo ufficio.

Quando parliamo di rinnovo intendiamo una restaurazione completa con tanto di demolizione e rimozione delle pareti fino ai pavimenti.

Infatti per la prima volta ci siamo sperimentati nella gestione integrale del cantiere.

La sfida:

Ci è stato commissionato questo lavoro da eseguire in tempo massimo in un mese, pena il risarcimento di un ammontare ogni giorno.

Come:

Nel corso della nostra lunga storia abbiamo appreso le conoscenze e competenze per gestire in modo totalmente autonomo un cantiere. Infatti attraverso le collaborazioni con i nostri tecnici e i nostri collaboratori abbiamo arredato questo stabile di circa 200 mq.

Il risultato:

Oltre a consegnare l’ufficio con due giorni d’anticipo rispetto alla tabella di marcia, nonostante i classici intoppi e imprevisti il risultato è stato considerato più che sufficiente.

Perché:

Le sfide per arredare gli uffici sono quelle che ci appassionano più. La luce, il legno, i colori, il progetto, i mobili, il bancone, il led sono quelle caratteristiche insieme ad un progetto realizzato su misura che rendono unico il nostro lavoro e la soddisfazione del cliente.

Pezzi pregiati:

  • Il bancone all’entrata.
  • Contrasti cromatici nelle scrivanie con cristallo e cuoio.
  • Il giardino pensile.
  • Le pellicole a vetro segnaletiche.
  • Il lampadario.
  • Sedute di Design.
  • I LED di contorno alla pareti.
  • La parete mobile in sala riunioni per ottenere due ambienti in pochi secondi.

9BA7D049-F8CE-4A89-89F3-8AB5FD3DE6F5

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*