2006 Studio Viano

by Kairos Snc, 26 gennaio 2016

Studio Viano

 

 

 

 

 

 

il 2006 possiamo dire che è stato l’anno delle innovazioni, in particolare tre che abbiamo portato in questo studio di commercialisti associati.

La prima è stato un bancone così grande con una doppia particolarità essere almeno tre volte superiore alla dimensione standard di un bancone tradizionale con la caratteristica di essere tondo e inclinato allo stesso tempo. In pratica un tronco di cono.

La seconda soluzione di innovazione, siamo stati tra i primi ad adottarla, grazie alla collaborazione con una vetreria d’avanguardia, è stata introdurre le pareti curve di cristallo; pensare di inclinare pannelli tre metri quadri con un peso di cento chili all’inizio ci sembrava una sfida impossibile ma grazie alle tecnologie applicate si è materializzata una delle avanguardie di Design tuttora adottate.

L’ultima innovazione, questa puramente estetica, è stato creare un angolo apposito per una composizione artistica naturale che con l’illusione di un fondo sassoso bianco ha la capacità in un solo metro quadro di farti evadere dall’atmosfera lavorativa creata dalla presenza degli uffici.

 

Kairos Arreda Ufficio, Arredamenti per ufficio.

Luce, Spazio, Colore, Green, Ecologia, Tradizione, Competenza, Servizio, Esigenze, Qualità, arreda ufficio, mobili su misura, sedie, sedute, banconi, pareti, cristallo, uffici

Schermata 2016-01-29 alle 16.07.40 (FILEminimizer)

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*