2003 Banca Centrale del Ciad

by Kairos Snc, 26 gennaio 2016

Banca centrale del Ciad

 

 

 

 

 

 

Questa è forse una delle storie più belle e una dei lavori più unici della nostra storia.

Tutto è partito con quello che sembra l’inizio di una barzelletta: architetto Romano, che lavorava per una banca Francese viene incaricato di arredare la banca centrale del Ciad…

Tale architetto viene a conoscenza del nome Kairos quasi per caso e senza molte pretese ci invia un fax del progetto, forse più per gioco che per convinzione.

Quando poi riceve invece la nostra proposta, inclusiva della completa disponibilità nel seguire ogni passo: dalla progettazione fino al montaggio del tavolo trasporto incluso, rimane da subito affascinato.

Non poteva credere che avremmo realizzato in modo così semplice quel tavolo da lui sognato in: “Radica di Tuja” sarebbe diventato realtà con la capacità di tradurre i suoi disegni in un impianto capace di ospitare fino a 36 persone comodamente sedute.

Questo certamente è stato il pezzo unico più grosso prodotto nei nostri laboratori ma dopo circa 72 giorni di lavoro vederlo realizzato è stata una delle soddisfazioni più grosse che abbiamo ricevuto; se poi sommiamo l’entusiasmo e la soddisfazione dei nostri committenti non possiamo far altro che riconoscere le nostre potenzialità.

Kairos Arreda Ufficio, Arredamenti per ufficio.

Luce, Spazio, Colore, Green, Ecologia, Tradizione, Competenza, Servizio, Esigenze, Qualità, arreda ufficio, mobili su misura, sedie, sedute, banconi, pareti, cristallo, uffici

Schermata 2016-01-29 alle 12.40.35 (FILEminimizer)

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*