2014 Panaria

by Kairos Snc, 26 gennaio 2016

Panaria

 

 

 

 

 

 

 

Chi lavora nel nostro territorio prima o poi deve affrontare il florido Cluster delle ceramiche Modenesi.

La nostra collaborazione più prolifica per ora è stata con la ceramica di Finale Emilia della Panaria.

In questo sito abbiamo avuto modo di curare diversi aspetti che hanno esaltato tutte le nostre capacità che abbiamo acquisito negli anni tra cui quella di curare uffici standardizzati ma anche uffici unici come quello della titolare.

Oltre a questo abbiamo curato lo showroom, il bancone, le pareti manovrabili, la sala corsi e un pannello espositivo che aveva il compito attraverso anche un monitor perfettamente integrato di mostrare l’importanza e la forza del gruppo.

Questa pluridimensionalità ha stimolato ogni nostra capacità per realizzare ogni ambiente realizzato per uno scopo preciso e specifico.

Poter lavorare in questo modo è stato molto affascinate perché ogni giorno eravamo impegnati nel fornire soluzioni uniche che potessero esaltare l’importanza della ceramica nella sua vetrina più importante.

La consapevolezza di lavorare per un cliente simile è stato stimolo per affrontare questa sfida con un approccio flessibile e consapevole di dover realizzare qualcosa che fosse sopra lo standard consapevoli della fiducia che era riposta nei nostri mezzi, e alla luce degli ultimi anni possiamo dire che questo sforzo non è certo passato inosservato.

Schermata 2016-01-29 alle 15.58.58 (FILEminimizer)

No Comments


Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*